Collabora con noi

Se sei interessato a collaborare con noi, facci pervenire il tuo curriculum

Lavora con noiRicerchiamo le seguenti figure professionali:

• animatori per campi scuola, soggiorni estivi, laboratori didattici;
  • laureati o laureandi in discipline storico-artistiche e archeologiche;
  • guide turistiche abilitate con patentino rilasciato dalla provincia di competenza;
  • guide turistiche abilitate con ottima conoscenza delle seguenti lingue straniere: inglese, francese, spagnolo, tedesco.

Requisiti minimi: età compresa tra 18 e 30 anni.

Gli Operatori sono selezionati e formati da esperti con comprovata esperienza nel settore della didattica e dell'animazione, con un corso in aula approfondito da un'attività di tirocinio sul campo, al fine di acquisire e consolidare competenze specifiche.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. il tuo curriculum in formato europeo alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Associazione C.E.P.S.
via Cornelio Sisenna n. 33 - 00169 ROMA