Tour ai Musei Vaticani

Giardini, fontane e opere d’arte di livello mondiale condividono la storia e i segreti di uno dei luoghi più visitati al modo: I Musei Vaticani!
Tesori senza fine, tra archeologia, arte e storia.
Opere che potrebbero circondare quattro volte e mezzo le mura vaticane.

Un percorso straordinario e un patrimonio unico al mondo in cui vedere da vicino i grandi esempi del genio creativo umano come le opere rinascimentali di Michelangelo e Leonardo Da Vinci e quelle più recenti di Picasso e Van Gogh, ma anche scoprire molte stranezze nascoste come la prima Papamobile, manufatti aborigeni, oggetti sacri eschimesi, rotoli di seta dell’Estremo Oriente e, incredibile ma vero, un pezzo di Luna della spedizione dell’Apollo 11.

Ti apriremo uno scrigno prezioso e ricco di fascino, che attraverso una narrazione suggestiva fatta di aneddoti, curiosità e leggende ti farà vivere un’esperienza esclusiva e indimenticabile!

• Esperienza adatta a tutti
  • Passeggiata di circa 3 ore
  • Di solito organizzata nel finesettimana
  • Costo 33e in presenza (include le cuffiette obbligatorie)